Header Ads

Come usare il kit Eleaf iJust3 - Manuale - Italiano

Modo d'uso 


Accensione / spegnimento: premere il pulsante 5 volte in rapida successione entro due secondi; las spia luminosa lampeggerà 5 volte per mostrare che il dispositivo è acceso. Allo stesso modo, il dispositivo può essere spento. Il colore della spia dell'indicatore cambia in base alla capacità residua della batteria come segue:




Svapare: 

tenere premuto il pulsante per fare un tiro quando il dispositivo è acceso. Durante lo svapo, la spia rimane accesa.

Ricarica: 

il dispositivo può essere caricato collegandolo ad un adattatore da parete da 1A o ad un computer tramite il cavo USB. L'indicatore luminoso è rosso durante la carica e si spegne quando il dispositivo è completamente carico.

Proprietà e protezioni: 


Intervallo di resistenza: 0.1Ω-3.0Ω

Protezione dell'atomizzatore: 

ogni volta che il tempo di svapo supera i 15 secondi, l'indicatore luminoso lampeggia 10 volte e l'uscita si interrompe automaticamente.

Protezione da cortocircuito: 

se si verifica un cortocircuito prima dello svapo, la spia luminosa lampeggia 5 volte e l'uscita si interrompe automaticamente quando si vuole effettuare un tiro; se si verifica un cortocircuito durante lo svapo, la spia luminosa lampeggia 3 volte.


Protezione da bassa tensione: 

quando la tensione del dispositivo è inferiore a 3.3 V, la spia luminosa lampeggia 40 volte e non vi è alcuna uscita in caso di svapo. Caricare il dispositivo per riattivarlo

No comments

Powered by Blogger.